Crema Viso Rosa Mosqueta e Acido Ialuronico

Crema Viso Rosa Mosqueta e Acido Ialuronico

ELASTICIZZANTE – RIGENERANTE – RIPARATRICE

Caratteristiche generali

Biostimolante, è un innovativo trattamento in grado di innescare sulla pelle un potente processo di riparazione e rinnovamento cellulare. La crema viso antirughe alla Rosa Mosqueta grazie all’alto contenuto di acido ialuronico, assicura elasticità e vitalità alla pelle del viso e del collo conferendo la giusta idratazione, alla pelle secca e sciupata rovinata dall’acne, lasciando la pelle setosa.

La Rosa Mosqueta associata all’acido ialuronico, aiuta a combattere l’invecchiamento della pelle, eliminando le “zampe di gallina” e le macchie scure della pelle provocate dal sole. Consente inoltre di stimolare la funzionalità cellulare, donando alla pelle la compattezza e la lucidità perduta con effetto lifting.

Formato: 50 ml

Condizioni d’impiego

Dopo una delicata e accurata pulizia del viso, applicare piccole quantità di crema massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Ottima come base per il trucco. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Non applicare il prodotto sulla pelle non integra, irritata o affetta da patologie.

Ingredienti (INCI)

Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Stearic Acids, Glyceryl Stearate, Myristyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Cocos Nucifera Oil, Simmondsia Chinensis Oil, Rosa Mosquata Seed Oil, Persea Gratissima Oil, Sodium Hyaluronate, Profumo, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycoltocopheryl Acetate, Phytic Acid, Anise Alcohol, Cinnamyl Alcohol, Amyl Cinnamal, Benzyl Benzoate, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Llinalool, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate.

Lascia un commento